Valigetta prova pressione DPK III

Robusto e da usare sul
La valigetta prova pressione DPK III è stato appositamente sviluppato dalla società Union Instruments GmbH per rispondere alle esigenze dell’industria del gas e dell’acqua. Può essere utilizzato per il controllo di pressione e di tenuta delle condotte di gas, acqua e acque reflue nonché delle condotte per cavi.

Alta risoluzione e misurazioni rapide
La valigetta prova pressione DPK III contiene un registratore di dati combinato pressione / temperatura antideflagrante e una stampante portatile nonché gli adattatori di collegamento necessari per effettuare prove di pressione sul campo.

I dati relativi alla pressione e le variazioni nel tempo sono misurati in parametri e stampati e analizzati sul posto sotto forma di diagramma. I dati possono essere inviati a un computer con uno speciale cavo di interfaccia a infrarossi per un ulteriore trattamento. Il registratore di dati può essere comandato direttamente sul posto per mezzo di quattro tasti oppure attraverso un computer. I valori di pressione sono misurati, visualizzati e memorizzati a intervalli di tempo liberamente stabiliti, che vanno da qualche millisecondo a più ore. L’alta precisione dello 0.4 % per una risoluzione dello 0.01 % rispetto all’intervallo di termperatura complessivo di -20 a +40 °C permette misurazioni molto precise. È possibile memorizzare una misurazione della temperatura aggiuntiva. Una curva di pressione corretta in base alle variazioni di temperatura è automaticamente calcolata e memorizzata.

Il software compatibile con Microsoft Windows 7 consente di leggere, gestire, analizzare, registrare, archiviare e stampare tutti i dati della misurazione.

Caratteristiche
– Intervalli di misurazione della
   pressione
– Precisione

– Risoluzione
– Alimentazione
– Elettronica





– Dimensioni
– Peso
– Certificazione ATEX


da 0 a 100 mbar, 250 mbar, 1 bar, 2.5 bar, 10 bar, 25 bar, 100 bar 1)
±0.4 % del valore finale (optional: 0.2 % oppure 0.1 %)
< ±0.01 % del valore finale
batteria al litio
schermo LCD a 6 caratteri, capacità di memoria di 512 KB per 250‘000 valori di misurazione,
orologio con data, interfaccia a infrarossi, 4 tasti per regolare i
parametri principali
412 x 352 x 125 mm
ca. 4.2 kg
Ex II 2G EEx ib IIC T4

 

1) tri intervalli di misurazione su richiesta


Download



Non esitate a telefonarci. Saremo lieti di configurare la valigetta prova pressione in base al vostro campo di applicazione.



Le società di hawle suisse:

HAWLE ETERTUB HAWIDO PIETRO FIORENTINI